top of page

OAKLEY META

  • Immagine del redattore: claudio pappalardo
    claudio pappalardo
  • 20 gen
  • Tempo di lettura: 2 min
OAKLEY META

Il mondo degli "occhiali smart" ha fatto un balzo in avanti enorme grazie alla collaborazione tra META ed EssilorLuxottica, holding di brand iconici come Oakley o Ray-Ban.


OAKLEY META: compagni ad alta tecnologia.


Gli Oakley Meta Performance AI Glasses combinano la tecnologia di Oakley con l'IA di META portando ad un'esperienza unica.

Alcuni modelli della collezione integrano le Lenti Prizm™, una delle innovazioni più avanzate sviluppate da Oakley.

Lenti Prizm™
oakley meta

Questa tecnologia nasce dallo studio del modo in cui cervello e occhio elaborano la luce e consente di amplificare i contrasti e la percezione dei dettagli, ottimizzando la visibilità in condizioni variabili.

Attraverso speciali colorazioni molecolari, le lenti PRIZM filtrano e intensificano i colori, migliorando tempi di reazione e precisione durante l'attività sportiva.


Oakley Meta HSTN

AI glasses Performance pensati per tutti i giorni: ecco Oakley Meta HSTN.


OAKLEY META
Patrick Mahomes in OAKLEY META HSTN

Montano una videocamera 12 megapixel capace di registrare video in 3K.

Gli altoparlanti open-ear sono integrati nelle aste e consentono di ascoltare musica, podcast o ricevere indicazioni senza isolarsi dall'ambiente circostante.

I 5 microfoni permettono di chiamare e interagire con l'assistene AI in qualsiasi momento e condizione.

La certificazione IPX4 garantisce resistenza agli schizzi d'acqua, rendendoli adatti anche a condizioni esterne variabili.

Le batterie integrate consentono fino a 8 ore di utilizzo misto o 19 in standby, e la custodia offre inoltre fino a 48 ore di energia supplementare.

La collezione completa è disponibile in 6 versioni, tutte compatibili con lenti graduate e alcuni modelli già montano la tecnologia Prizm™ 







Oakley Meta Vanguard

Pensati per l'azione, gli AI glasses Performance Oakley Meta Vanguard ti aiutano ad arrivare più lontano.


OAKLEY META
Kylian Mbappé in OAKLEY META VANGUARD

Gli Oakley Meta Vanguard sono dotati di una videocamera centrale da 12 megapixel (con lente grandangolare da 122 gradi), in grado di registrare video fino a 3K a 30 fps.

Oltre Slow Motion e Hyperlapse, presentano una capacità di "autocapture" in base a parametri biometrici o di movimento, come velocità, dislivello o frequenza cardiaca. L'audio è affidato a 2 speaker open-ear (più potenti di HSTN) e 5 microfoni con ottimizzazione per la riduzione dei rumori.

Il design li rende comodi, leggeri (solo 66 g) e stabili anche con caschi o cappellini, grazie al sistema Three-Point Fit di Oakley. Le Lenti Prizm™ sono presenti in colorazione 24K, Black, Road e Sapphire. Con l'app Meta AI accedi alle sessioni e alle statistiche in tempo reale senza interrompere l'allenamento. Offrono 32 GB di archiviazione interna (come HSTN) e l'autonomia della batteria raggiunge 9 ore in uso misto oppure 6 ore di riproduzione musicale continua.




Gli Oakley Meta rappresentano uno dei passi più audaci verso il futuro degli occhiali sportivi intelligenti: con IA integrata, sensori avanzati e connettività fitness, sono pensati per chi vuole documentare, misurare e migliorare le proprie prestazioni senza rinunciare allo stile e al comfort di Oakley.


OAKLEY META


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page